Lazio 1-2 Napoli | Insigne segna il gol della vittoria del Napoli sulla Lazio | Serie A

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

Le reti di Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne rendono vano il promettente inizio della Lazio e il gol di Immobile, garantendo così tre punti ai Partenopei.

This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football.
Subscribe to the channel here! https://bit.ly/2OM2Eax

You can watch every game live from Serie A with Serie A Pass. Head to https://www.seriea-pass.com now to subscribe and check availability in your region.

Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/

Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato.
Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/2OM2Eax

Per maggiori infomazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it

Comments

TheGalacticGamer says:

Se hai Instagram mi puoi seguire su @marekhamsikdaily Carico la stessa foto del nostro capitano Hamsik ogni giorno ma cambia quando segna/assist?

Gigi Marra says:

Ti amoo Napoliiiii !!?

Manken 92 says:

Milan e Lazio fuori dal top 4, juve, napoli, inter e roma in CL

iodice47 says:

Grande Milik

Zahmad Maliki says:

napoli… anchelotti can will be winner champion league with high stamina

Asskicker NaJ says:

Che scandalo Albiol sul gol di Insigne ahahah
Buona la prima di Carletto in una partita difficile anche se avrei preferito il pareggio della Lazio.

Piergiuseppe Ruzzi says:

GRANDE NAPOLI CHE HA SAPUTO RIBALTARE LA PARTITA DELL'OLIMPICO DI ROMA CONTRO LA LAZIO DA 1-0 PER LA LAZIO AL 1-2 NAPOLI

Sejdi Ameti says:

Ciro bomber? Immobile ..forza Lazio..

Tonny Soprano says:

forza napoli

jim mcdowall says:

Forza Napoli ?

viva la vita says:

Immobile con un tacco si è smarcato 3 giocatori mettendo a rete cavoloooo

Pasquale Pinko says:

Difesa del Napoli da rivedere…per adesso Ancelotti e andato con la struttura della anno scorso. Vorrei vedere che succede quando tornerà ghoulam e verrà inserito il terzino francese. Secondo me la linea farà fatica a gestire i movimenti. Specie se verranno fatti giocare più spesso maksimovic e chiriches. Ma già cmq si vede che tendenzialmente prenderemo più gol dell' anno passato. Toccherà fare quindi più gol, e francamente offensivamente questo Napoli non mi dispiace . Il Napoli di sarri era troppo contratto in avanti e poco propenso a qualche giocata individuale negli ultimi metri. Tuttavia va ammesso che e la difesa che ti porta a vincere i campionati. Non capisco perché malcuit e stato preso l ultimo giorno di mercato. Sarebbe stato utile prenderlo subito come fatto con verdi, per facilitarne la integrazione nella linea difensiva. Al momento se le cose restano così, giocheranno sempre hisaj e Rui ..anche perché luperto e malcuit non sono x nulla pronti. Vediamo come andrà ma prevedo che ci saranno un po' di alti e bassi in campionato quest' anno.

patriots 34a28 says:

insigne su dazn ha appena segnato…..13:30 del 22 agosto

patriots 34a28 says:

questo è ancora il napoli di sarri,e visto che funzione carletto non lo cambierà di sicuro….basterà qualche piccolo accorgimento….

Luis Lobrano says:

Callejon fa per e per

Rios abbate says:

Napoliiiiii

Capra sudicia ignorante says:

Super Insigne?

Piergiuseppe Ruzzi says:

FORZA NAPOLI

Riccardo Angeli says:

Purtroppo la Lazio non ha più il mio straniero preferito del campionato italiano Felipe Anderson … Di sicuro la Lazio non arriva nelle prime 5 o 6

massimo calderini says:

Se il gol di Insigne l'avrebbe fatto Ronaldo, i leccaculo di SKy ne facevano una serie TV…FORZA NAPOLI. Ps: Ronaldo rimane sempre la uallera di Maradona.

Luigi Adinolfi says:

Ma i telecronisti italiani di oggi pensano che gridare a ogni 3×2 faccia figo?

TheArtOfHands says:

La mano di Sarri incontra la mano di Ancelotti. Il nuovo Ancelo-Sarrismo è comunque bello da vedere! (ma che errore in difesa sul gol di Immobile… una dormita a tre…)

Claudio Carpentieri says:

Bravo Napoli.

Vittoria meritatissima.

Una Lazio non da primi posti, neppure quest'anno, evidentemente.

Write a comment

*