Juventus Lazio 4-0 Supercoppa 2013 Highlights & Goals (HD)

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

Juventus Lazio 4-0 finale supercoppa 2013 Highlights & All Goals nel giorno 18/8/2013 stadio olimpico di Roma Juventus campione d’Italia
Juventus-Lazio 4 0 supercoppa 2013 tim Highlights ampia sintesi HD!
Goal fantastici da parte della juventus gol di pogba, chiellini, litchsteiner,tevez

Comments

wildsea80 says:

sicuramente, senza bravura non vinci neanche se parti 100 metri avanti in 1 corsa. ma resta il fatto che c'è troppo squilibrio x poter pensare che qualcuno ad oggi possa colmare il gap con voi. io sono abbastanza sicuro. dovrebbe succedere qualcosa di impensabile.

wildsea80 says:

io dico che sono 2 anni, con questo che sta x arrivare, che si sa già come finisce..1 anno è andato, il prossimo io non vedo pericoli x voi, anche se vorrei sbagliarmi.

Matteo Vitali says:

A LOTITO I SOLDI, ALLA SIGNORA LA VITTORIA!

Matteo Vitali says:

esattamente, quest'anno possiamo e dobbiamo fare meglio per dimostrare che non siamo solo una buona squadra ma abbiamo grandi possibilità, la Champions resta comunque un sogno, ma a parer mio realizzabile

Matteo Vitali says:

C'è comunque qualcuno che puù impensierirci, non credi? C'è il rischio dell'appagazione (che non mi sembra perché abbiamo ancora fame…), ma è pur sempre un rischio, c'è il rischio che nel mercato invernale possa succedere qualcosa, non è da escludere. Io mi fermerei e rifletterei prima di dire che la Juve vincerà un altro scudetto come i 2 precedenti. Sicuramente siamo quelli con maggior possibilità economica, non te lo nego, ma ciò vuol dire che siamo stati anche i più bravi.

Alex B. says:

Io ti dico una cosa,a fare le valutazioni che fai tu ad agosto si rischia di fare delle brutte figure,d'estate sono tutti medium e sanno gia' come andra' a finire il campionato,peccato che tutte le volte le cose vanno diversamente,
io quest'anno vedo una juve in calo,altro che vincere facilmente e lo dico da juventino pensa un po' te…

wildsea80 says:

è la realtà dei fatti..siete gli unici che spendono da 2 anni senza dover cedere i pezzi migliori.di fatto OGGI al vostro livello non c'è nessuno. soprattutto per la crisi finanziaria. quest'anno ci son squadre che hanno perso altri pezzi, quindi non credo proprio che sarà più difficile, via cavani e jovetic, dentro un over30, uno scarto del real madrid e qualche altra scommessa tipo rossi, callejon, joaquin. io ancora non ne vedo concorrenza seria. su inter e milan stendo 1 velo pietoso.

Matteo Vitali says:

però guarda che in questi 2 anni la juve non è che ha vinto a caso, tutto rose e fiori, ci sono stati momenti difficili, la fatica c'è stata, non abbiamo giocato proprio contro il nulla. l'anno prossimo sarà ancora più difficile, sembra che stai giustificando ancora una volta le vittorie della juve, essere campioni d'italia 2 volte consecutive in italia non è mai facile, abbiamo perso anche noi, non siamo imbattibili.

wildsea80 says:

ma se mi dicono che hanno fatto bene sino alla papera di buffon, CHE è STATA DOPO 2 MINUTI!!!! dai, nn si può leggere 1 cosa simile, che cazzo hanno visto in 2 minuti?

TheLarsoon says:

vabbè dai..anche te hai il dente avvelenato….tranquillo…:D

wildsea80 says:

giusto, dico però che questo campionato non è 1 banco di prova x una squadra del vostro livello..alla fine, lo dico senza polemica, si ricorderà che era l'unica squadra forte in italia. che vinca qui è il minimo.

wildsea80 says:

se tanto mi da tanto avete fatto bene x 2 minuti? la papere di buffon è stata a inizio gara, ci sono squadre che hanno vinto la coppa partendo dallo 0-1 in casa col barcellona

wildsea80 says:

inter e milan adesso sono 2 squadre a livello di genoa o udinese, nulla di più, bisogna anche capirlo e non ricoprirsi gli occhi di fette di prosciutto.

Matteo Vitali says:

la juve viene da un periodo difficile grazie a farsopoli e balle varie, la juve in 2 anni si è ricostruita e non credo che fosse possibile vincere la Champions solo dopo 2 anni che siamo tornati una squadra con la S maiuscola. Ripeto, la champikns resta un sogno, ci stiamo rafforzando piano piano, resta un sogno vincerla ma ripeto, tutto è possibile…

Matteo Vitali says:

non fa una piega

TheLarsoon says:

non credo!
il grande Barca quante ne ha prese dal Bayer..la Juve in germania fino alla papera di Buffon si era affacciata alla porta del Bayer..
comunque rosica…

Scorreggiaatomica says:

Altre squadre hanno fatto acquisti importantied è vero, ma anche perdite importanti. Il Napoli si è indebolito con la cessione di Cavani, perché Iguain non lo eguaglierà mai e poi mai. Poi il mercato della Juve non è ancora terminato… inoltre non dimentichiamo che l Juve ha recuperato un Pepe che per Conte è un pezzo di grande utilità…

Scorreggiaatomica says:

Che doveva fare in Europa Conte, con una squadra inferiore al Bayern, al Barcellona, al Real alle inglesi… Cosa avrebbe fatto Guardiola in Europa con questa Juve?… Avrebbe vinto due scudetti e due supercoppe italiane in due anni? Dici te "In Italia basta" ….. In Italia c' è un Milan che ha vinto tutto e di più nel mondo, un Inter che pur parassiti e prescritti, hanno vinto tanto pure loro… L' italia che ha vinto 4 campionati del mondo… E ti pare poco vincere in Italia?…Mah!

canebimbo12000 says:

in + avevamo anke travolto il chelsea campione d'europa
è vero ke la champions l'avevano vinta abbastanza di culo,ma erano cmq i campioni d'europa in carica

wildsea80 says:

le squadre che hanno fatto acquisti hanno anche fatto cessioni importanti, quindi siamo lì come l'anno scorso. non è colpa della juve ma è un handicap per gli altri. conte tra i migliori in europa per cosa? che ha fatto in europa? in italia. e basta.

Matteo Vitali says:

hahahahha sentiamo, cos'è che abbiamo rubato?

Matteo Vitali says:

fino all'anno scorso senza rivali, ma ora che molte squadre hanno fatto acquisti importanti sarà più difficile. non dimenticarti che il bayern è il bayern e la juve ci ha perso meglio rispetto al barca.
E poi carissimo, non è colpa della juve se milan e inter non possono spendere, la juve di adesso non è solo una buona squadra, è un gruppo che gioca un gran calcio, quando sta bene. Vedremo la prossima Champions come finirà, fattostà che conte è uno dei migliori d'europa e tu stai rosicando

wildsea80 says:

in italia senza rivali. hai detto bene. almeno qualcuno che lo ammette, qua la mano….perchè in italia non si rinforza nessuno e sembra che facciate chissà che ma in fondo siete solo 1 buona squadra ma nulla di più. forse un giorno inter e milan torneranno a spendere e allora vedremo. per adesso, come è giusto che sia, vi "tariamo" in europa. finora segno un bel 4-0 tra andata e ritorno col bayern, con tanto di gustose critiche a conte e cazzi vari, pensavate di competere in europa???

wildsea80 says:

prendere 4 gol senza tirare mai in porta sarebbe fare bella figura? io mi ricordo che sono rimasti tutti schifati per come non avete giocato col bayern. non raccontate le favolette che la gente ha occhi e memoria. 4 pere e a casa davvero, ma in europa.

TheLarsoon says:

ma lasciate stare sti poveri dementi.
e 2 anni che trionfiamo e in Champions abbiamo fatto un ottima figura contro il Bayer
4-0 e tutti a casa..

Write a comment

*