Guardiola alla Juve? Tutti gli indizi ||| Mercato Avsim

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

Seguimi su https://instagram.com/simoneavsim

Visita il mio store: https://bit.ly/AvsimJuve

Entra nel mio canale Telegram: https://t.me/avsim

Seguimi su https://twitter.com/SimoneAvsim

La mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/SimoneAvsimJuve

Ascoltami su Spotify: http://bit.ly/AvsimPodcast

SCARICA i miei STICKERS per WHATSAPP: http://bit.ly/AvsimStickers (si apre con l’app StickerMaker)

Comments

Egidio Fioravanti says:

LEGGI :LA PRIMA PAGINA DEL SUN.

Egidio Fioravanti says:

gli indizi sono tanti e credibili :AGI THE SUN E DIVERSI ALTRI ALVINO ED AURIEMMA STANNO GIà SOFFRENDOAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Egidio Fioravanti says:

la faccia di Zazzaroni la metto come sfondo del desktop , Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuauauauauuauauauauauu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ImDulch _ says:

CR7 Ha ancora 2-3 stagioni, quindi prendere Inzaghi che praticamente ha lo stesso gioco di Allegri con la differenza di non avere esperienza non avrebbe senso.

Alessandro Baiguera says:

Simone , tutto torna, il giornalista della stampa da te citato è attivo in ambito tecnologia, conoscendo la premessa che spesso sono gli sponsor i primi a sapere dalla società le decisioni e sapendo che uno degli sponsor più importanti della Juventus è Samsung, il giornalista in questione può tranquillamente aver ricevuto la soffiata da un suo amico in Samsung

Pio antonio Nettuno says:

Vorrei sarri!

Salvatore Ciardi says:

https://youtu.be/TpJP7IWFH7A – Allegri sapeva tutto? Guardati il video e ascolta quello che dice Allegri.

Sir Zanamivir says:

Non ci credo neppure se lo vedo in sede a firmare con Agnelli.
Guardiola ha detto e ripetuto che resterà al City e noi temo avremo una pessima sorpresa.

Alnilam82 says:

Bisogna prendere uno che ha già vinto la Champions, magari più di una volta, e strapagarlo.

Om3ga _ says:

Paratici sta insieme a Guardiola al momento, ci sono anche delle foto, Cercate Riccardo Marti su Facebook e guardate gli ultimi post

Simone Caruso says:

A me puzza anche sul fatto che se scommetti su chi sarà l allenatore della Juventus guardiola e quotatato a 2.50€ potrebbe essere veramente lui , io ho puntato su sarri a 5 € e quotato…

Mushy Artuk says:

Simo pensa che se ti rasavi ti svambiavamo proprio per guadiola :DDDDD

Luva Abua says:

Se arriva Mourinho (ultra catenacciaro)……non volevate più Allegri? Vi meritate il ? Portoghese ??

stefano says:

No Gurardiola ha rinnovato con il Manchester Sity

Black& White says:

Già hanno preso mou

Yuri Persico says:

E se arriva Mourinho? ? ?

francesco tiraferri says:

All fine prendiamo Ancelotti

pinco pallino says:

ti devi accontentare (si fa per dire) di Mourino

Luigi Boschi says:

https://www.luigiboschi.it/argomenti/juventus-fuori-allegri-arriva-guardiola/

L’uscita di Allegri dalla Juventus era nelle cose.

CR7 è arrivato per vincere la Champions non un altro scudetto. Quindi pur raggiungendo la vittoria di un altro campionato, l’obiettivo vero è stato mancato. Mancando o fallendo il vero obiettivo, Allegri ha di fatto fallito. E Agnelli non poteva continuare con Allegri. Ma nemmeno Ronaldo che vuole vincere e aggiungere nuovi traguardi al suo Palmarès. All’età di 34 anni, quindi, non più giovanissimo. Non ha tempo da perdere. Allegri non lo ha mai convinto. Nelle scelte e nel gioco… nonostante le obbligate dichiarazioni.

La mancanza di gioco, tra l’altro, non ha mai convinto né il Presidente, né i tifosi (e Allegri dichiara:“Che cos’è il bel gioco?… Io ancora non l’ho capito” ) La Juve è espressione di un marchio FCA a livello internazionale, e la squadra deve essere a questa altezza. Deve solo vincere ogni competizione a cui partecipa. Non ha altra scelta. Le richieste economiche di Allegri si avvicinavano troppo a quelle di PEP. Il tira e molla tra la Juve e il suo tecnico era la dimostrazione che il Presidente Agnelli stava definendo (almeno sulla parola) i dettagli contrattuali con un nuovo allenatore capace di assurgere da subito i livelli internazionali del calcio per la Juve. Agnelli da buon manager non poteva fare un salto nel buio e non lo farà. La decisione è già stata presa. Chi sosteneva l’anno scorso dell’arrivo di CR7, è lo stesso che dà oggi per certo l’arrivo di Pep. Tutti riconoscono ad Allegri di aver vinto tanto, ma non da solo, come, invece, è stato più volte rimarcato. Due appunti: 1) nessuno ha ricordato il grande lavoro di Marotta;

2) Visti tutti questi elogi all’ex allenatore livornese, nessuno ha dichiarato, però, con chiarezza, perché è stato voluto questo allontanamento. E’ un vulnus della comunicazione Juventus che denota grande ipocrisia (non vogliamo qui ricordare la storia Moggi, Bettega, Giraudo), ma questi comportamenti non depongono a favore anche di questa nuova dirigenza. Nessuno chiede, anche se grande è la curiosità, di rivelare oggi il nome del nuovo allenatore, se non è ancora possibile dichiararlo… mentre sappiamo tutti che una soluzione è già stata presa, e, forse, logiche contrattuali e mediatiche, di sponsor, impediscono di far conoscere, oggi, la verità. Ma rifiutare di rispondere ai motivi veri che hanno portato alla chiusura del rapporto con Allegri, sarebbe stata opportuna per non cadere nella scelta ipocrita che per ora ha avuto la meglio.

Guardiola ha tutte le caratteristiche per essere il nuovo allenatore del futuro della Juve. E Agnelli vuole solo lui, non altri. Disposto ad affrontare i necessari impegni economici per averlo. Le rotture sono spesso necessarie per i cambiamenti (la storia lo insegna). Cosa contraria che senso ha cambiare? Per uno simile ad Allegri, ma con meno esperienza, come Simone Inzaghi? Agnelli credo voglia solo primissime parti. Allegri ha vinto, ma non ha convinto. Nonostante i grandi mezzi a disposizione, non ha inventato nulla, come gli disse Sacchi: “scopiazzi!” Vincere in Italia senza rivali e senza grandi meriti, non è vincere.

Altri allenatori italiani non li vedo proponibili. Non hanno il physique du rôle, né lo stile Juve. Simone Inzaghi, forse, lo potrà diventare, ma ora non è ciò che la Juve vuole. Sembra quasi una brutta copia di Allegri; tanto vale allora tenersi l’originale. Agnelli deve poter contare su un allenatore di caratura internazionale; non può permettersi di non vincere la Champions. Glielo impongono i conti e le scelte dei giocatori. E l’opinione di CR7 ha il suo peso nella decisioni del progetto. L’arrivo di Guardiola sarebbe un ulteriore salto di qualità non solo per la Juve, ma per tutto il calcio italiano. Nuove idee, nuova mentalità. Nuovi pensieri e tattiche. Le eccellenze fanno la differenza. Ronaldo non ha voglia di tornare ad allenarsi un altro anno con Allegri, è sorpassato. Non ha tempo da perdere. Allegri, è vero, ha vinto tanto, ma non ha convinto né i tifosi, né la società, nonostante non lo dichiari. Mi ricordo ancora quando il livornese tenne per quasi un campionato sulla panchina del Milan Pirlo… poi lo volle alla Juventus e fece anni strepitosi da campione qual era. Litigò con Ibra quando in una partita di Champions portò tre portieri in panchina. Quando fece perdere il campionato al Milan nel 2012 per una sbagliata gestione dello spogliatoio (vedi dichiarazioni di Zambrotta [LINK]. Ora Allegri vai, dove ti porta Ambra, dopo aver assorbito l’esperienza Milan di Galliani e quella di Marotta nella loro miglior stagione. La Juve chiuda, per cortesia, dignitosamente questa parentesi finale di lacrime, finti sorrisi e ipocrisia. Una presa in giro per tutti gli sportivi e i tifosi di calcio. Fatta passare dal mainstream come grande stile Juve. Detto livornese: “l’albero in culo e le foglie dintorno”

(Parma, 18/05/2019: aggiornato il 19/05/2019)

Luigi Boschi

EVA FILM says:

Bo. Anche bo. I giocatori? Dove sono sti colpi? Bo.

Simò D.S says:

Il procuratore Jorge Mendes porta anche JOSE MOURINHO alla Juventus e JOA FELIX.

joseph rotondi says:

Emery dell'arsenal Nuovo allenatore della juve

Lupus1444 says:

Ma poi Guardiola si tolse la maschera,e sotto comparve….G….Gianpaolo !

Human tour says:

Mourinho e la Juve stanno trattando,proprio ora,lui si è proposto..vediamo se esce domani nei giornali..che ne pensi Simone?

Sandro Baschieri says:

De Zerbi fidatevi..

best lor says:

Non se ne Po più chi sarà il nuovo allenatore tanto la dirigenza ha già deciso in ogni modo sempre juve

Write a comment

*