Juventus-Chievo 3-3 Tripletta di Pellissier Adesso salvezza vicina
Il Chievo torna da Torino con un punto e un magico Pellissier. Questi i fatti: all’intervallo i gialloblù conducono per 2 a 1 dopo un primo tempo iniziato alla grande e segnato dalla doppietta di Pellissier (25′ e 44′) intervallata dal gol di Chiellini (34′ pt). In avvio di ripresa il pareggio juventino con un autogol di Morero e addirittura il sorpasso al 34′ con la testa di Iaquinta. Ma non è detta l’ultima parola perché al 46′ Pellissier trova la tripletta di testa su assit di Langella
JUVENTUS – CHIEVO
JUVENTUS: buffon, grygera (zebina 1′ st), mellberg, chiellini, molinaro, salihamidzic (camoranesi 24′ pt), tiago, marchisio, giovinco, iaquinta, del piero (trezeguet 1′ st). (chimenti, poulsen, nedved, marchionni)
all. ranieri
CHIEVO: sorrentino, sardo (mandelli 26′ st), morero, yepes, mantovani, luciano, rigoni, pinzi, marcolini (langella 38′ st), bogdani (esposito 20′ st), pellissier. (squizzi, scardina, italiano, colucci)
all. di carlo
Note
Gol: pellissier (25′ pt), chiellini (34′ pt), pellissier (44′ pt), morero A. (9′ st), iaquinta (34′ st)
Ammoniti: sardo (27′ pt)
Espulsi:
Rcuperi: 1′
Spettatori: 22.000 circa
Come oggi, la Juventus si dimostra abile nel pagare gli arbitri, complimenti!
Non siamo mai stati amici dei neroazzurri, in quanto io li disprezzo. però il chievo ha fatto un impresa e lo devi ammettere se sei un vero sportivo !!!
rodi rodi..io c'ero e non sai quanto mi sono divertito a venire da voi a urlare: LO SCUDETTO E' DELL'INTER LADRONI DI MERDA!
L'importante era spezzare i vostri sogni scudetto! E' dura vincere ad armi pari eh rubentini????? ihihihihih