30' GIORNATA JUVENTUS-CHIEVO 3-3 SINTESI

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

Juventus-Chievo 3-3 Tripletta di Pellissier Adesso salvezza vicina

Il Chievo torna da Torino con un punto e un magico Pellissier. Questi i fatti: all’intervallo i gialloblù conducono per 2 a 1 dopo un primo tempo iniziato alla grande e segnato dalla doppietta di Pellissier (25′ e 44′) intervallata dal gol di Chiellini (34′ pt). In avvio di ripresa il pareggio juventino con un autogol di Morero e addirittura il sorpasso al 34′ con la testa di Iaquinta. Ma non è detta l’ultima parola perché al 46′ Pellissier trova la tripletta di testa su assit di Langella

JUVENTUS – CHIEVO

JUVENTUS: buffon, grygera (zebina 1′ st), mellberg, chiellini, molinaro, salihamidzic (camoranesi 24′ pt), tiago, marchisio, giovinco, iaquinta, del piero (trezeguet 1′ st). (chimenti, poulsen, nedved, marchionni)

all. ranieri

CHIEVO: sorrentino, sardo (mandelli 26′ st), morero, yepes, mantovani, luciano, rigoni, pinzi, marcolini (langella 38′ st), bogdani (esposito 20′ st), pellissier. (squizzi, scardina, italiano, colucci)

all. di carlo

Note

Gol: pellissier (25′ pt), chiellini (34′ pt), pellissier (44′ pt), morero A. (9′ st), iaquinta (34′ st)

Ammoniti: sardo (27′ pt)

Espulsi:

Rcuperi: 1′

Spettatori: 22.000 circa

Comments

Giulio Bisoffi says:

Come oggi, la Juventus si dimostra abile nel pagare gli arbitri, complimenti!

Paolo Vitulli says:

Non siamo mai stati amici dei neroazzurri, in quanto io li disprezzo. però il chievo ha fatto un impresa e lo devi ammettere se sei un vero sportivo !!!

Ricky Loncraz says:

rodi rodi..io c'ero e non sai quanto mi sono divertito a venire da voi a urlare: LO SCUDETTO E' DELL'INTER LADRONI DI MERDA!

Gialloblu78 says:

L'importante era spezzare i vostri sogni scudetto! E' dura vincere ad armi pari eh rubentini????? ihihihihih

Write a comment

*