Juve-Brescia 2-0, Sarri: "Fischi? Stadio esigente. Lazio-Inter? No, Empoli-Pisa"

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

Il tecnico della Juve: “Lo stadio può reagire in qualsiasi modo.E’ abituato molto bene e quindi è molto esigente”

Comments

JediMa says:

Allora tutti i cialtroni che erano qui ad elogiare questa testa di cazzo incompetente.. allora quante altre umiliazioni??? #sarriout incapace

Daniele persich # says:

Come SCACCOLA ??????????????

Marco 14 says:

Nessuno che commenta l addetta stampa ( voce super bella)

Marco 14 says:

Caspita lo ha detto esplicitamente : non vedrai l organizzazione collettiva come in altre squadre . Altro che bel gioco !

Natura Libera says:

Il magnamozziconi porcello che cerca i caccoli nel nasone, il becero capocirco della rube fa proprio schifo, non ha un minimo di stile e di educazione. Ma non si vergogna! E nessuno delle merde di pagliacci dirigenti o i pseudo-giornalisti lecchini glie lo dice! Ha, ha il capocirco che raglia anche "equilibrio e pressione sulle palle vacanti"….ma cosa vede il decelebrato capocirco in cancrena! I burattnini scarpari merdanero non stanno in piedi manco con le stampelle, sono sempre a terra come gli stracci a simulare falli per fare espellere l'avversario o farsi regalare il rigorino.Cavoli quanto pesa e come se la tiene il gobbo magnacaccoli la zucca vuota ragnatelata!
Altra partita rubata dalla Rubentus! Dopo il rigore inesistente regalato a discapito del Bilan, guarda a caso manco 3 giorni dopo avete fregato nuovamente il malloppo, facendo buttare fuori con un rosso inesistente uno del Brescia. Il gobbo merdanero Ramsey che si tuffa alla DelPiero come uno straccio. Invece doveva essere rosso diretto per simulazione al gobbo scarpone! Senza i favori, anche il San Pancrazio farebbe 4 pere contro la schifezza di banda dei gobbi ladroni della Mafientus. Buffoni di gobbi!

just more says:

Sarri, il migliore.

cico Cico says:

Omus merdum,dovresti presentarti con una maschera,ti vergogni di essere lì e di portare quel vestito a lutto,vorresti tanto poter tornare indietro ma non è più possibile,questa macchia è indelebile e ti rimarrà addosso per tutta la vita,sarai riconosciuto in tutto il mondo in quanto uomo di merda,peccato,ma come tutti quelli che vengono dalla gavetta poi si montano la testa fino a farla diventare di cazzo.

Antonio Scartozzi says:

Sei un gallo

Delfino Summer says:

Ma quanto mi fanno pena i tifosi juventini che litigano tra di loro nonostante la Juve vinca da anni Ma che cosa volgliono? Si vede che sono proprio degli arroganti, avidi pagliacci! Allora cosa dovrebbero dire i tifosi delle altre squadre soprattutto quelle come Napoli e Roma, a cui sono stati scippati scudetti ingiustamente?

falco a meta 46 says:

Sarri prende troppi gol con il suo calcio provinciale …sei alla Juve sveglia mandatelo via prima che sia troppo tardi

mimmo p says:

si…10 contro 11……

User User says:

A parte il risucchio quando beve, finalmente una conferenza decente

Roberto Trombini says:

Io da Juventino sono contento c'è poco da dire….servivano i tre punti stop….e ancora in corsa su tt i fronti…poi se si esce con Lione Milan e non si vince lo scudetto e un altra cosa

maxf 68 says:

Il brescia è scandaloso in più con assenze pesanti non siamo riusciti a dare spettacolo!!!

ParaNormal KitChen says:

Sarri è un galantuomo!

marco madeddu says:

L'UNICO NON ABITUATO A VINCERE E LUI CHE SEMBRA ANCORA NON CAPIRE DOVE SI TROVA..

Gianni Imbrogno says:

finalmente Sarri ha risposto a tutti gli pseudotifosi…NON ASPETTATEVI UN GIOCO COME FATTO CON LE ALTRE SQUADRE PERCHE? I CALCIATORI A DISPOSIZIONE HANNO CARATTERISTICHE DIVERSE!

Immmobiliare Narbonne says:

Grande tecnico grazie

zeroman234 says:

Siamo primi forza juve

Giovanni Ricupero says:

MA QUESTO TIPO ANCORA A TORINO STA ANCORA LO DEVONO MANDARE VIA A CALCI IN CULO. W JUVENTUS ♥️♥️♥️

Giovanna Chiari says:

Io non la penso così. I fischi servono. Per dare una svegliata generale.

Luca Barbarossa says:

La squadra non sta esprimendo un gran bel gioco neanche con sarri..
Ma e' sempre sul pezzoo…
Questa juve non muore mai❤️

Gaetano Cosentino says:

Sinceramente mi è sembrata una partita identica a quelle che si facevano lo scorso anno con Allegri contro le squadre piccole, lenti e impacciati, aspettando la giocata del singolo. Finché si vince va bene.

Zombi City says:

questi devono essere aiutati anche contro il BRESCIA hahahah ridicoli, ronalda da 30 milioni anno. squadra che in un campionato regolare sarebbe a 15 punti sotto. ma vergognatevi a farvi aiutare cosi , senza un gioco ,con giocatori scarsi. ma aiutati alla grande. bonucci al milan sempre espulso .higuain uno scarparo,, tornano alla juve e bonucci nemmeno 1 giallo e higu e un campione. ma che schifo e sta roba. sembra un campionato da 3°mondo pilotato dall'inizio alla fine.

Apollonio Gallo says:

Mancata espulsione di quadrado ed espulsione dubbia di Ayè per un normale fallo.. ecco come si vincono i campionati, con il solito aiuto arbitrale…! uno schifo…!

senza rigori od espulsioni non vincerebbero nulla, segnano un goal su azione ogni 5 partite se togli i rigori regalati la juve è la squadra che segna meno in serie A.

Mary D says:

Quello che mi da fastidio, giocato bene o giocato male, è che per l'ennesima volta ci sono commenti di parte alla domenica sportiva, sembra che tutti i falli fischiati a favore della juve sono inventati. Il fallo che ha portato alla punizione del gol di Dybala, che dalle normali immagini sembra quasi che sia il giocatore della juve che travolge l'avversario, si è visto benissimo ieri sera in una inquadratura alla domenica sportiva su rete 4 con ospiti come Zenga ecc. dove si vedeva benissimo che il giocatore del Brescia afferra per il collo o spalla come volete il giocatore della juve. Eppure nessuno ha detto ciò, ma sembra quasi che appunto il fallo l'abbia fatto il giocatore della juve. Stessa cosa con la partita del Milan, dove si parla di un rigore che a detta di tutti non c'era, dove ovviamente il responsabile degli arbitri avrebbe dovuto dire la sua per mettere fine a queste chiacchiere, che sia in positivo o negativo ma giusto per chiarire e farla finita, ma cosa peggiore nessuno parla del rigore netto di Cuadrato, a meno che anche dare le manate o gomitate in faccia sia lecito, in base alla squadra in cui giochi? Insomma, che la juve giochi bene o giochi male spero che vinca il campionato solo per far rosicare quella massa di antisportivi che fanno finta di non vedere e che si ricordano solo dei rigori dati alla juve, dubbi, quando poi i rigori più clamorosi sono quelli di Mertens e di Immobile che sono stati osceni e non dubbi osceni, quindi di che parliamo.

Fabio Capuano says:

Ladri !!!
Un espulsione inesistenze !!!
Anche con il Brescia avete bisogno di aiutini !!
Fate schifo
Forza Lazio

anna dessy says:

Ma quella mano potresti tenerla legata sulla cinta

Write a comment

*