Juventus – Chievo 2-0 Serie A 2012-2013 4° Giornata (22-09-12)

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

4 su 4 per la Juve che gioca la migliore partita della stagione contro il Chievo dominando completamente. Decide la doppietta di Quagliarella più cinico degli altri.
Marcatori:
63′ Quagliarella, 69′ Quagliarella.

Comments

Matteo Vitali says:

Tu continua con le tue statistiche da rosicone e guarda sempre in casa d'altri, che nella vita sarai sempre un santo in tutto. Intanto guarda la tua squadra di merda perdere e le altre vincere, e muto.

PulaRecords says:

vitali io ti ho scritto la verita come erra. mi pare che sei un merdone. Io ti do i fatti e tu a me non dai niente e per questo sei un merdone.
juve e napoli e la viola "grandi". nella storia.
grande nicchi, braschi.. mazzari il piagnina. noi ci presentiamo sempre. ds 2006 il milan sta per agiancare i ladroni- Il silenzio della paura.

Matteo Vitali says:

si è capito che rosichi insomma, vedi solo in casa d'altri.

PulaRecords says:

Gia i viola. Fiore-Lazio – 2-1 gol irregolare fiorentina , gol regolare lazio. fiore-chievo- gol fiore toni fuoriqioco. fiore-genova 3-2- aquilani gol irregolare, spinge qranquist sul portiere.
fiore-milan 2-2 – due rigori netti per fiore, pero ci sono due rigori per il milan. l'ultimo clamorosso.

Matteo Vitali says:

Dunque, hai esattamente detto quello che ho detto io prima tranne che la storia dell'inquinare…Io la vedo in un altro modo, che è poi la verità: calciopoli è stato inquinato dalla società inter, è una farsa tremenda, ognuno ha delle colpe, ma le decisioni prese e la maniera in cui sono state svolte le indagini è pietosa e ingiusta!!!! La storia dei paraocchi non l'ho capita, perché più che ammettere e dire che il gol era regolare, non sappiamo cosa fare, dei due rigori però non se ne parla….

Super15031981 says:

se voi avete i "paraocchi"e volete vedere solo quello che vi fa comodo,contenti voi.il processo calciopoli e' tutta una bufala,cosi' come lo e' il governo italiano degli ultimi anni!non credere che perché abbiano assolto la juve,significa che era innocente,le prove e i processi si possono inquinare(tanto in italia siamo abituati).il calcio italiano purtroppo e' sempre stato corrotto e manipolato,e' inutile prenderci in giro.ma erano colpevoli anche inter,milan e qualcun altro,non solo la juve

Matteo Vitali says:

crepa disperato, tu sei santo invece, coglione rosicone, leccami i piedi e mangia la polvere, che negli ultimi due anni ti sei inginocchiato e sbavare e rosicavi. Muto e striscia.

Matteo Vitali says:

Ma ti rendi conto di che cazzo hai appena detto? Mi stai tirando in ballo calciopoli, ho capito bene???? Stiamo oltrepassando i limiti della deficienza e della disperazione, hai capito tu dopo 8 anni che cosa è successo o sei regredito mentalmente come gli interisti che credono alle favole??? Che cazzo devo dirti, se sto qua continua a fare errori arbitrali che cosa centriamo noi, non ho capito. E se ti fasse Juve avrebbe segnalato anche i due rigori (uno nettissimo) a favore nostro, o no?

Super15031981 says:

gli errori arbitrali ci possono stare,ma il guardalinee preti o e' un tifoso sfegatato juventino,oppure ha dei seri problemi di vista,e non capisco come l'abbiano scelto a fare questo mestiere!l'anno scorso non vide un fuorigioco di asamoha di circa 5 metri,in catania-juve annullano un gol dopo le assidue proteste della panchina juventina,e ieri c'e' un video in rete dove preti alza la bandierina un po' troppo tardi!sara' coincidenza?dopo calciopoli non mi meraviglia nulla! abete e' juventino?

Matteo Vitali says:

Ci sono delle cose chiamate errori arbitrali che possono capitare di più o di meno ad una squadra e sapete cosa faccio adesso? Mi abbasso al vostro livello di rosiconi e dico che nel campionato 2012/2013 il milan è arrivato terzo perchè ha rubato i rigori, cosa che non è del tutto falsa. Perciò smettetela di dare dei ladri quando gli errori arbitrali a favore li hanno tutti, quello che fate voi è solo rosicare. A fare quello siete bravi però devo ammetterlo…

Matteo Vitali says:

AHAHAHHAHAHA

Nino Calabrò says:

di calcio ormai non parla più nessuno…

frank90y2 says:

scusa nel 2012 neghi tutti i vostri favori? avete avutto tantissimi rigori inventati..nesta che fa la paratona col genoa..con l'inter al ritorno che hanno cercato in tutti i modi di farvi vincere con aiuti arbitrali e neanche ci siete riusciti..noi abbiamo vinto uno scudetto senza rigori a favore e con gol regolari annullati come quelli di matri con parma e milan quello di vucinic col napoli e quello di pepe contro il geno.

PulaRecords says:

ma cosa non hai il corragio di rispondere? e pieri prima di parma-milan la chiamata di moggi. rivera aveva visto bene negli anni 70.

frank90y2 says:

ma che se il milan doveva finire in serie b

frank90y2 says:

come lo hai detto tu vuol dire che cagliari samp finirà 1 a 1 con gol di cossu e costa.

PulaRecords says:

io sono tifoso del milan. questo che hai deto del inter sono da cordo perro la juve ha rubbato tutto. calciopoli non e un invenzione.
2005, 2006- tuttti del milan. 2012- del milan.
ed anche del 1972 e 1973.
ed anche del novanta il tuo amico moggi era al napoli con ferlaino.
bertini, de santis fuori. e perche non colina? 2005- rigore su cafu e la grande parrata di cannavaro.

MrSauzer73 says:

E' da 40 anni che provate a rubare. Il problema è che anche facendolo voi non vincete. Bilanci gonfiati e Passaporti falsi. Avete oscurato la denuncia di Mazzola sul doping. A vete dovuto costruire Calciopoli mettendo in campo la Telecom. Rimanete delle merde, questo deve essere chiaro.

PulaRecords says:

Siete dei ladri ancora da quella partita con l'inter dei anni 60 con la primaverra del inter. siete una vergogna dello sport con me non puoi fare certi giochini.
Grande Gigi. Sei una vergogna.
Empoli, Chievo, Udinese- Milan – sono tutte dentro.
e tu lo sai con altri 100 episodi e piu li ho tutti sul disceto.
ciao ladrone di merda.

fan di fifa says:

che giocatore quagliarella

MrSauzer73 says:

Ma perche' metti le doppie a casaccio?? "currato" "siette" "poppolo".
Esprimiti con calme e attenzione, che magari si riesce anche a capire quello che dici.
Cmq, dire che nel calcio il potere non conta è una barzelletta. Le romane sono state salvate dalle banche, la Fiorentina con cecchi gori nemico del berlusca è fallita. Galliani è stato presidente di Lega e si è vantato di aver fatto sospendere il campionato x la morte del papa. Senza contare Meani e le serate segrete con Collina…

PulaRecords says:

Sei un sporko sinistrone. Parole di di pietro del 1996 per Silvio. Lasciatelo a me lo sfascio io. Vi ha dato abbiati con gentilezza currato il padre di Scheva e dopo ogni sconfita si congratula coi vincitori nello spogliatoio. Siette dei ladri giocatori, ex giocatori, dirigenti tutta una manipola di gente senza pudore.
Le mie non sono parole senza caso e tu lo sai anzi voi poppolo di niente.

MrSauzer73 says:

Con te in realtà è difficile comprendere il tuo pensiero, visto che scrivi buttando un po' di parole a caso. Avete un presidente che incarna il simbolo della corruzione. Ti pare che agendo così nella vita sociale e politica, non lo abbia fatto anche nel calcio? E' riuscito a mettere la Minetti in parlamento e Galliani a capo della Lega. Avete il monopolio dell'informazione .. siete riusciti ad essere accusati in calciopoli ma non condannati! CHE MAFIA

PulaRecords says:

basta solo vedere la partita aveva visto bene rivera negli anni 70 cosa faccevano gia allora i ladroni. meglo che stai zitto farresti piu bella figura. netti i due rigori per il milan. e tutte le altre cose che sono accadute dal 1973 finno il 2012. e una vergogna.
ma siette propio falsi dentro nel DNA. con me non pottete fare certi giochini.

DonGrezzo says:

ahahahah non ha un cazzo di senso…si è confuso..una partita e 10 minuti :'D

antiHiko says:

Sandro sei la "monnezza" di torino

Write a comment

*