Tanto per chiarire , Roma,Lazio ,Fiorentina hanno qualcosa che Milan, Juve ed Inter nn avranno mai il vero senso di appartenenza,dove identifichiamo la propia squadra di calcio alla propia città. Cosa che i tifosi delle tre squadre prima nominate del nord nn potranno mai capire. Nelle nostre curve nn sentirai mai cori contro delle squadre e città,dove si sta giocando,e che sono le città dove vive metà tifoseria che sta cantando quel coro,gli autoinsulti. In curva nn servono traduttori per parlare con i vicini di posto. Per festeggiare le vittorie,ci basta scendere da casa,e no vedere piazze semi vuote perché la sera nn ci sono aerei,treni o il tempo sufficiente di salire in macchina e fare 800km. Per questo senso di appartenenza,le poche volte che vinciamo ci date dei pittoreschi, perché da noi è anche la città che vince,la stessa che in 15 minuti,finita la partita si trasforma in città festosa,la quale allo stesso tempo rappresenta il tifoso. Questo è anche il motivo,nn avendo molte vittorie,che ci fa sentire speciali,e cmq vincitori. Avendo scelto di nn vincere facile,e di essere un TIFOSO COMPLETO
fabio, scusami, ma hai una tossiccia che secondo me potrebbe essere: allergia al vate (ce l'hai solo con lui in diretta? ) oppure allergia alle muffe (il soffitto). non credo dipenda da frankie o la micia perchè con loro non tossisci. in auto non tossisci mai…
Mi spiace dirtelo ma ti sei sbilanciato troppo… Non siamo mai stati da scudetto
"Donnarumma appetito da tutti i club d'Europa" ma dove lol..
Maniavantismo per la sconfitta di domani ai massimi livelli…
Grande vate??
Per favore date un microfono in hd a quell‘uomo!
Scusate, non trovo più il canale di Fabio Bergomi…trovo solo quello del vate
Tanto per chiarire , Roma,Lazio ,Fiorentina hanno qualcosa che Milan, Juve ed Inter nn avranno mai il vero senso di appartenenza,dove identifichiamo la propia squadra di calcio alla propia città.
Cosa che i tifosi delle tre squadre prima nominate del nord nn potranno mai capire.
Nelle nostre curve nn sentirai mai cori contro delle squadre e città,dove si sta giocando,e che sono le città dove vive metà tifoseria che sta cantando quel coro,gli autoinsulti.
In curva nn servono traduttori per parlare con i vicini di posto.
Per festeggiare le vittorie,ci basta scendere da casa,e no vedere piazze semi vuote perché la sera nn ci sono aerei,treni o il tempo sufficiente di salire in macchina e fare 800km.
Per questo senso di appartenenza,le poche volte che vinciamo ci date dei pittoreschi, perché da noi è anche la città che vince,la stessa che in 15 minuti,finita la partita si trasforma in città festosa,la quale allo stesso tempo rappresenta il tifoso.
Questo è anche il motivo,nn avendo molte vittorie,che ci fa sentire speciali,e cmq vincitori.
Avendo scelto di nn vincere facile,e di essere un TIFOSO COMPLETO
eccoci con il vate e il grande frankie ,pappagallo ineguagliabile ……………vuoi ?…………frankie il missile ? …………….pronto !!!!!!!!!!!!
70 milioni Icardi ahahaha lo rivenderete Max a 50 pezzenti
Perché hai tolto il video con Lorenzo?
Ma dai ancora la muffa?ho la soluzione
Fabio il Vate è bravissimo e molto competente !! Grazie per invitarlo
Invita anche Recalcati che è veramente in gamba !!
Grazie di tutto
Qui da noi il Sindaco ha iniziato a degobbizzare il nostro Comune (Porto Sn Giorgio)
Se Werner viene all'inter mi tatuo il nostro stemma
fabio, scusami, ma hai una tossiccia che secondo me potrebbe essere: allergia al vate (ce l'hai solo con lui in diretta? ) oppure allergia alle muffe (il soffitto). non credo dipenda da frankie o la micia perchè con loro non tossisci.
in auto non tossisci mai…