(SOUNDTRACK: 1)Mono- Pure as Snow; 2)Caspian- Sycamore; 3)God is an Astronaut- Snowfall; 4)God is an Astronaut- Twilight)
-La Sentenza di primo grado dell’8 Novembre 2011 ha condannato Luciano Moggi a 5 anni e 4 mesi. Sembrerebbe una sconfitta per la difesa, in realtà la sensazione è che sia stata una sentenza “politica” volta a favorire l’accusa.
Le motivazioni della sentenza, uscite nel febbraio 2012, hanno confermato infatti che NON C’è STATA NESSUNA CORRUZIONE DA PARTE DI MOGGI E DELLA JUVENTUS E DI TUTTI GLI ALTRI IMPUTATI.
Il secondo grado del processo dovrebbe iniziare verso la fine del 2013….
-La Juventus fa causa alla FIGC per 443 MILIONI DI EURO. Ecco spiegato come mai non assegnano più rigori alla Juventus nel campionato 2011/2012. Aspettiamo speranzosi di vedere la FIGC in rovina.
-L’avvocato di Moggi, Maurilio Prioreschi, nella sua arringa del 27 Settembre, denuncia Auricchio, Baldini e Nucini per falsa testimonianza. Auricchio è denunciato anche per abuso d’atti d’ufficio e falso ideologico.
-10 Agosto 2011: Andrea Agnelli, in conferenza stampa, denuncia la FIGC al TNAS (Tribunale Nazionale Abitrale per lo Sport) e all’UEFA
-Luglio 2011: dopo ben 14 mesi di attesa, la montagna ha partorito il topolino:
la FIGC si dichiara non competente a giudicare la situazione dell’inter. Complimenti!
-Il procuratore federale Palazzi, lo stesso che ha condannato la Juventus, ha CERTIFICATO l’ILLECITO SPORTIVO da parte dell’INTER che avrebbe spedito la squadra nerazzurra in serie B. Ma siccome, “stranamente” lo stesso procuratore ha aspettato che scadassero i termini della prescrizione, e così l’inter si è salvata!.
Ricordiamo anche che la Juve non commise nessun illecito sportivo al contrario dell’inter, ma la FIGC per distruggere la Juventus si inventò una nuova legge AD HOC e la rese retroattiva SOLO PER COLPIRE LA JUVENTUS.
-I due p.m. del processo di Napoli, Beatrice e Narducci, hanno entrambi abbandonato il processo. Il primo è stato trasferito nel 2009 alla procura nazionale dell’antimafia, mentre Narducci è diventato nel giugno 2011 assessore di Napoli
-18 Giugno 2011: Flavio Biondi, Presidente della RCS Sport ( la RCS è propietariaria de “La Gazzetta dello Sport”) ha detto che “IN RCS NASCIAMO TUTTI INTERISTI”. Su questo non avevamo nessun dubbio, però sarebbe stato opportuno tacere, visto che la gazzetta DOVREBBE essere un giornale imparziale e visto che John Elkann è il secondo azionista della RCS. Ricordiamo anche che la Gazzetta è partner commerciale dell’Inter dal 2010 (link video: http://youtu.be/onAnW8ePiu0)
-La sentenza del Processo Penale di Napoli è stata rimandata ai primi di ottobre 2011
-Secondo il presidente della FIFA, Joseph Blatter, Luca Cordero di Montezemolo avrebbe svolto un ruolo decisivo per il ritiro del ricorso al T.A.R. della Juve nella 2006. Questo ricorso avrebbe permesso alla Juve di difendersi e di salvarsi dalla Serie B. Montezemolo, presidente Ferrari ed ex presidente di FIAT e Confindustria, è un manager di fiducia di John Elkann. http://www.ju29ro.com/archivi/articoli/3-ricordiamo/3-gestione-contenuti.html
-Auricchio, capo delle “indagini” su Farsopoli, ha confessato che i riscontri delle partite erano per la maggior parte i tabellini de “La Gazzetta dello Sport”.
-Un giornalista della Gazzetta dello Sport, Maurizio Galdi, ha collaborato alle indagini.
-L’attuale d.g. della Roma, Franco Baldini, noto nemico di Moggi, ha dichiarato in tribunale di essere amico di Auricchio (il capo indagini) e di aver collaborato lui stesso alle “indagini”
-John Elkann: “Le spese di Moggi e Giraudo erano insostenibili”
L’Equipe: “La Juve è tra le società più solide economicamente senza che gli Agnelli, in questi ultimi 10 anni, abbiano dovuto mettere denaro”
((( PER VEDERE I LINK DELLE FONTI, a causa di mancanza di spazio, andate su questo link e guardate nel box della descrizione del video: http://youtu.be/Q6ZPTXpaFlE )))
Qualcuno ha detto che quella Juventus di Capello non sapeva vincere se non rubava INFATTI NELLA FINALE DEL MONDIALE 2006 CERANO DELLE PIPPE IN CAMPO SCUSATE PIU DI MEZZA NAZIONALE MESSA IN CAMPO ERA COSTITUITA DA GIOCATORI DELLA JUVENTUS E QUELLA FRANCESE ALTRETTANTO VOGLIAMO RAMMENTARLI UN ATTIMO? ITALIA BUFFON CANNAVARO CAMORANESI POI C'ERA ANCHE DEL PIERO ED ALTRI CHE ORA NON RICORDO MA C'ERANO E LA FRANCIA ZIDANE VIEIRA TRESEGUET THURAM EANCHE QUALCUN ALTRO CHE ORA NON MI VIENE IN MENTE MOLTI GIOCATORI DI QUELLA FINALE ERANO DELLA JUVENTUS MA DI COSA STIAMO PARLANDO?
Io l'ho sempre sospettato che la Juventus é stata un capro espiatorio In realtà non ha commesso niente di grave faceva semplicemente come facevano tutti In quegli anni si era instaurata una troppa confidenza tra il mondo arbitrale Lega e FIGC Quindi i dirigenti delle società di calcio potevano tranquillamente instaurare un rapporto amichevole con i direttori di gara es invitandoli anche a cena telefonandogli parlando di griglie ed altri argomenti che riguardassero sull incontro di calcio Tutto ciò era consentito dalla FIGC e quindi non c'era niente di illecito Moggi perché era il più bravo dei dirigenti sapeva come muoversi anticipava spesso la concorrenza sul mercato lui e Giraudo erano molto bravi e competenti quindi sapevano muoversi meglio degli altri molto spesso entro certe regole ma mai causare un illecito Quindi probabilmente l invidia dei dirigenti delle squadre più forti e influenti ha causato quello che è avvenuto cioè calciopoli Poi il succedersi degli eventi prima della morte dell' Avvocato Gianni Agnelli poi poi quello d suo Fratello Umberto a quel punto la società era meno con le spalle coperte quindi in una posizione di debolezza .Quindi per la concorrenza è stato più facile trovare il modo per metterla fuori gioco per un periodo creando delle prove su intercettazioni telefoniche tra Moggi e qualche direttore di gara taroccandole in realtà erano invece telefonate corrette come altre telefonate che facevano gli altri dirigenti delle altre società agli arbitri Quindi Tronchetti Provera fu determinante per creare la situazione di calciopoli In breve hanno voluto ridimensionare la Juve per togliersela di torno per un annata mandandola in B In realtà le sentenze riportano che NON RISULTANO PROVE DI ILLECITI SPORTIVI NE SULLA STAGIONE 2004/2005 NE SULLA STAGIONE 2005/2006 E ALLORA PERCHÉ LA JUVENTUS É STATA RETROCESSA IN SERIE B? COME HA POTUTO MOGGI METTERE SU UN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CON UN SOLO ARBITRO A FAVORE CHE DOVEVA ESSERE MASSIMO DE SANTIS IL QUALE QUANDO VENIVA DESIGNATO PER ARBITRARE UN INCONTRO CHE CI FOSSE LA JUVENTUS LA JUVE È LA SQUADRA CHE HA OTTENUTO MENO PUNTI QUANDO ERA LUI AD ARBITRARLA GLI ALTRI ARBITRI SONO STATI TUTTI ASSOLTI NON VI PARE STRANA QUESTA COSA?
Porca teoia come vi montate il cervello mi fa schifo la razza umana. Se facciamo pure cosi in politica ce lo facciamo mettere al culo e non ce ne accorgiamo ne meno
Ma chi è sto cesso,un giornalista??
Rubentino accetta che tifi na società di mafiosi del cazzo, sfigato
L INTER NON HA ANCORA PAGATO PER IL SUO ILLECITO SPORTIVO! così era scritto nella sua condanna ma sono stati salvati dalla prescrizione…
Farsopoli? Ce ne vorrebbe un'altra di calciopoli pagliacci
Vi lascio in questo mio link le ultime di un nuovo possibile calciopoli? Boggi attacca Nicchi! https://youtu.be/drXu9zDRVbc
La juve non ruba basta
Lol bella la citazione di giovanni falcone su un video SUL CALCIO, non ce la faremo mai
Farsopoli?prostituzione intellettuale,dovevano radiarvi siete l'anticalcio italiana
Purtroppo nel mondo c'è troppa invidia…
Ma voi juventini le accettate le sconfitte?Non credo proprio??????
Ormai è dichiarato che i 2 scudetti del 2005 e del 2006 erano IRREGOLARI PUNTO E BASTA!!!!
Magari avrebbero dovuto indagare anche l'Inter però voi non siete meno colpevoli.
La cosa migliore da fare era non riassegnare nessuno dei 2 scudetti e rimandare in C Juve Inter e Milan
Ma fonti che non siano "tuttojuve" o "juvetiamo" ci sono?
https://www.youtube.com/watch?v=p4G2x-Flnh0
Cor cazzo gli danno gli scudetti, ne devono restituí artri ste merde
Prima di usare le parole di Falcone abbiate la decenza di citarle correttamente. La Juventus è colpevole come tutte le big di seria e forse anche oltre. Il calcio che ci hanno fatto e vedere e vediamo non è pulito. Non sono accettabili certe contraddizioni le intercettazioni, le indagini, il campo e le immagini parlano chiaro. I colpevoli non sono i tifosi ma tutte le società coinvolte e la cosa vergognosa è che ha pagato in maniera minima solo Moggi per farla breve……
Vi è andata bene retrocessi vi dovevano radiare dal calcio vi dovevano arrestare tutti compreso quella. Merda di agnelli e moggi
Hanno aprofittato con la scomparsa di Gianni Agnelli. Senno' si attaccavano al tram vedi il Milan di Berlusconi anche loro meritavano la B.
Ma state scherzando vero siete la vergogna del calcio italiano
https://youtu.be/wO97UQ-Wr9M ma informati … Farsopoli? Ma stiamo scherzando ? Mamma mia ragazzi aprite gli occhi e toglietevi la maglietta…
come quando totò riina disse di non sapere cosa fosse cosa nostra………….merde
Che vergogna l'Inter tutt'oggi grazie all'appoggio dei mass-media e dei cittadini che preferirono cercare il capro espiatorio anzichè i veri colpevoli di questo scempio creando un muro di omertà anti-juventina per gelosia, invidia favorito sempre dai cittadini comuni che preferirono cadere in inganno anzichè domandarsi se era la verità o meno MA NOOOOOOOOOOOOOO
Demonizziamo la Juventus perchè è la più forte inventandosi i sistemi occulti, i poteri forti, quando erano loro i rappresentanti di questi sistemi corrotti (IPOCRITI) invece l'Inter che era la più inferiore doveva essere santificata a forza perchè la credenza popolare e il popolo stesso è stata pecora ed ha abboccato e ha voluto santificarla
Oggi molte persone ancora credono a questi sistemi occulti orchestrati dalla Juventus grazie sempre all'appoggio dei mass-media e dei cittadini che iniziarono a praticare la cultura del sospetto con accuse a Moggi smentite ma ancora pacciate per vere quando in realtà l'Inter ha orchestrato questo sistema mafioso e corrotto ma nooooooooooooooo guai a chi tocca l'Inter (RIDICOLI)
E INFINE GRAZIE ANCHE AI GIUDICI CORROTTI (IL CLASSICO SISTEMA GIUDIZIARIO ITALIANO CORROTTO) SI E' RIUSCITI A DIFENDERE L'INTER FINO ALLA PRESCRIZIONE
GRANDE E' QUESTA LA GIUSTIZIA ANCORA OGGI GLI INTERISTI SI LAMENTANO DELLA GIUSTIZIA ITALIANA QUANDO SONO LORO CHE SONO RIUSCITI AD INGANNARE TUTTI
RIDICOLI RITARDATI MALEDUCATI SCOSTUMATI COMPLOTTISTI POPULISTI SONO NEL VOSTRO DNA CARI INTERISTI………
Fu distrutta dai ripetuti furti. Intimidazioni arbitrali e a distanza di anni la storia si ripete. CALCIO CORROTTO.
Sempre e solo forza juve….