Real Madrid – Juventus 1-3 (SANDRO PICCININI) 2018

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

”Un finale incredibile, all’ultimo secondo, dell’ultimo minuto di recupero!”

Comments

wolfy-is- here says:

GIGI TE LA MERITI ANZI TE NE MERITI 10 DI CHAMPIONS!!!! QUEST' ANNO SPERO CHE LA JUVE VINCA LA CHAMPIONS DA JUVENTINO E SE LA VINCE IL PROSSIMO ANNO TIFERÒ PER TE GIGI

Thersicore76 says:

Io lo ribadisco. Guardate a 7:44 dove si trova l'arbitro. Guardare a 7:46 sulla visuale laterale dove si trova. E osservate quanti giocatori gli sono davanti.
Non dico che non sia rigore. Ma come diceva Boskov "Rigore è quando arbitro fischia". Ok. Però bisogna anche ammettere che Oliver ha azzeccato alla cieca. Non ha visto chiaramente ma nel dubbio ha fischiato. In pieno recupero, con ancora 30 possibili minuti da giocare, un arbitro o era sicurissimo del rigore, e non creava polemiche in nessun modo, oppure faceva andare le squadre ai supplementari. Se era mezzo sicuro del rigore, ma non si sentiva di concederlo poteva "Poi equilibrare le sorti", magari dando un rigore più netto, o non dandone uno in cui non poteva vedere chiaramente, alla Juve.
Il concetto di Buffon era questo: al 93 esimo, devi essere sicuro 100 volte che sia rigore, devi aver visto, non intuito il fallo… Perché se lo dai, da quella posizione vuol dire che stai favorendo il Real. Non essendoci la VAR non poteva sincerarsene, quindi nel dubbio ha fischiato per gli spagnoli. Se gli andava male tanto era la Juve ad avere dei danni, con peso politico pari a zero. Ma se non lo dava e il Real non vincevano la terza CL di fila, avrebbe finito i suoi giorni ad arbitrare in serie C.
Purtroppo il potere del Real si vede ancora. Ronaldo lascia il Real e il premio per giocatore più influente va a Modric. Probabilmente vincerò anche il Pallone d'Oro. E ricordiamo che la Croazia è arrivata in finale giocando sempre dopo il 90esimo. Una vittoria ai supplementari e due ai rigori. Che abbia trascinato la Croazia in Finale dubito fortemente.

Nick Carbu 2009 says:

Il calcio di rigore non era mai esistito sarebbe da mandare a …

Michael Gambini says:

Ogni volta che segna Matuidi esulto ancora come quella sera.

Giuseppe Cioffi says:

Non era rigore?
Ragazzi da parte mia totale imparzialità, ma non so se avete mai giocato a calcio anche in modo dilettantistico, ma quando un difensore si scaraventa sulla schiena dell attaccante che sta per battere a rete caxxo è rigore tutta la vita…. poi certo perdere così capisco ma almeno un po di buonsenso!

Pietro Pozzoli says:

ho messo Luke per l.impegno della juve

Angelo Percoco says:

che goduria vedere le merde juventine perdere all'ultimo secondo è gioia pura !!!

warriordrake23 says:

Dampyr comunque sei eccezionale. Fai emozionare con dei video calcistici!!! Sei speciale!!

warriordrake23 says:

Anche i giganti si possono abbattere se si usa il cuore!!!! Forza Juve per l'eternità!!!

TheTopOfYoutube says:

Come si fa a dire che quello non è rigore? Non me ne capacito, Benatia rischia di sfondare il petto a Lucas Vasquez con una tallonata, il contatto c'è e mai sul pallone, rigore nettissimo senza ammonizione. Easy.

MOSTRO DI FIRENZE IL BIONDINO says:

HAHAHA MARCHISIO CHE CI FA LI ? HAHAHA. RUBEEEE

FattoDiJuventus says:

La meritavamo…. Un bel bucchin a tutti gli interisti, milanisti e napoletani che dicono che non la meritavamo.

Lorenzo Miodini says:

Bello guardare ora sto video quando CR7 ora è dalla nostra parte??

Talal Said says:

?????

Write a comment

*