ROMA – LAZIO 2-0 – Balzaretti, Ljajic – SERIE A – 22/9/2013 – SKY HD – Highlights – All goals

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

Ho creato questo video con l’Editor video di YouTube (http://www.youtube.com/editor)

Comments

massimo sampei says:

ahah piccolo bastardello ma cochi te credi de parla vabbe sarai sicuramente un. bimbominkia che non sa come passa il tempo e sta 10 ore davanti a un pc cojone ancora che te risponno te lascio con un bel coppanfaccia in eterno ciao cojone

massimo sampei says:

vincete i derby che non contano un cazzo e godete ……..ogni anno non vincete un cazzo!!!! pijate schiaffi in europa che è na bellezza (20 GOAL in 3 partite è record) !!!!! uscite dalla coppa italia co lo spezia ma che cazzo c'avete da ride!!!!!ahahhahhahhahhahhahha ciao merde!!!!!

UMBERTO MANCINI says:

Questi stanno male, chiamate il 118. Poi non lamentiamoci se in giro guardano male i romani, se questi sono tipi da mandare in giro….

cesare caio says:

grandi romanisti ma caxxo no le bestemmie

Chiara Feroleto says:

ma vaffanculo antonio…

finestra says:

Come mai qualche anno fa il derby romano , non venne giocato per volere degli ultras delle 2 squadre ?  Motivi ?

Alberto Vernago says:

daje daje che anche questo anno come sempre non vincete nulla

Antonio Severoni says:

Per "ODIO LA ROMA":
tana per lo zoticone mani da zappa che scrive "mentre fà (con l'accento) la cagna". La quinta elementare l'hai presa serale, vero? Ad ogni modo, mamma riposa in pace da decenni. Meglio sotto terra che vivere un’esistenza di merda come la tua. Pipparolo, guardone e pure zappatore!

Forza Grande Roma says:

Grandi daje ROMA

Antonio Severoni says:

AROCLE LANZILLO, laziale frustrato che riempi la tua inutile vita aggirandoti tra i video giallorossi, ogni tua visita (e ne fai tante!) è la conferma della tua misera condizione di GUARDONE! Quel laido di tuo nonno ti ha tramandato un destino di lercio pipparolo. Quando non sei qui a schiumare rabbia, te ne stai acquattato e bieco sopra un muretto o dietro a un cespuglio in quel di Caracalla a… GUARDARE. Ma del resto, questo è tutto ciò che sai fare… Denti gialli, bava colante, microfallo e stomacone, tana per il LAZIALE GUARDONE!

Write a comment

*