Gran bella partita a San Siro.
Lazio che passa prima in vantaggio con un gran GOL di Tommaso Rocchi.
Rispondono prima Diego Milito e poi Giampaolo Pazzini con un Gol in mezzo fuorigioco di rientro con un assist nientedimenoche da centrocampo, DI TESTA per giunta.
Link alla Pagina Facebook
http://www.facebook.com/pages/Sintesi-Partite-Serie-A-e-Champions-League-Tutto-in-HD/195372110559326
ISCRIVITI
ragazzi quello di LUCIO conta assist?!
Sento puzza di scudetti a tavolino…
@hollyrap hai detto proprio bene..questa è gia la seconda volta che l'inter vince una partita per errore dell'arbitro (la punizione da cui segnò motta di testa fu battuta 5 metri più vicina all'area, motta era in fuorigioco e stoppò la palla con il braccio) la juve fino ad ora ha ricevuto solo un mezzo aiuto a cagliari dove non ha ricevuto un rigore contro e il rigore del 2 a 0 all'85 contro il cesena (inutile non serviva)
bhe diciamo che noi +1 voi +6 quindi possiamo parlare eccome
@Mr99Satan sei juventino voi avete giocato a pallavolo con bonucci e pirlo.se sei milanista ti ricordo seedorf che ha fato bagger con il braccio-quindi zitti
mezza gamba?!? tutto pazzini era in fuori gioco e peccato che non abbiano fatto vedere la mano di lucio che è una cosa vergognosa!sembra che stava a giocà a pallavolo!ladri che non siete altro e con voi quell'incompetente di Rizzoli!
qsto , dopo il gol di motta col controllo di braccio di diverse settiman fa , è il 2° episodio a favore nostro in tutto il girone di andata. juventini e milanisti penso ke voi dobbiate stare zitti. Fra i falli ricevuti a favore del milan e col gol di ieri fatto con uno stop di braccio e dp lo scandalo juve – cagliari senza cntare Tutto Sport che scrive in prima pagina ( juve derubata a Cagliari ) bhè io mi cucirei la bocca. Questo gol con mezza gamba in fuorigioco ce lo prendiamo tutto. Amala !
non ho parole. ladri.
una gara segnata da un gol in fuorigioco ! peccato. Il pari non avrebbe sorpreso nessuno.
Alvarez c'è sempre nelle occasioni chiave
@TheManiakOfElectro concordo pienamente
0:32 che culo